Il terzo figlio della coppia nascerà in primavera inoltrata, nel frattempo la duchessa di Cambridge ha ripreso gli impegni ufficiali al fianco del marito William. All’inizio del 2018 la coppia sarà in Svezia e Norvegia per un viaggio istituzionale
Mentre il gossip favoleggia sulle possibili nozze di Harry d’Inghilterra e Meghan Markle, (e un anello di fidanzamento ancora non c’è), da Kensington Palace arriva anche qualche solida certezza. E riguarda il terzo figlio di William e Kate. In seguito all’annuncio della gravidanza, lo scorso 4 settembre, un tweet ha annunziato il mese presunto della nascita, che sarà ad aprile 2018. Niente di più, per il momento, è dato sapere, anche se già impazzano toto sesso e toto nome. Due elementi molto importanti ma che scopriremo solo dopo il parto.
La duchessa di Cambridge, nel frattempo, ha ripreso i suoi impegni istituzionali in seguito a qualche settimana in cui è dovuta rimanere a riposo a causa dell’iperemesi gravidica, di cui ha sofferto anche in passato quando era incinta degli altri due figli, George, di 4 anni, e Charlotte,di 2. Dopo il «debutto» del real pancino a un evento a Buckingham Palace è stata la volta di un’uscita a sorpresa nella stazione di Puddington, a Londra, con tanto di ballo con l’omonimo orso.
E a inizio dell’anno nuovo sarà anche la volta di un tour in Svezia e Norvegia, si legge in una nota di palazzo. Niente può fermare la Duchessa di Cambridge, figuriamoci un pancione.