Fa un figlio a 48 anni dopo 18 aborti ma viene scambiata per la nonna

    Fa un figlio a 48 anni dopo 18 abortiDavvero una storia toccante ed emozionante, la protagonista è una donna di 49 anni che dopo tante difficoltà è riuscita a diventare mamma. Solo dopo aver subito ben 18 aborti e speso ben 80000 sterline, Louise Warneford ha visto realizzato il desiderio più grande, quello di diventare mamma. In base al racconto della donna, lei e il marito Mark avevano rinunciato all’idea di diventare genitori già nel 2010. Solo nell’ultimo periodo avrebbero ricominciato a pensare ad avere un figlio, concedendosi un’ultima possibilità.

    La coppia ha deciso di fare un ultimo tentativo quindi, due anni fa, nel 2015, si è sottoposta a un intervento in Repubblica Ceca e finalmente è stata la volta giusta così Louise è riuscita ad avere il suo piccolo William. In seguito a tante sofferenze la donna è riuscita a realizzare il suo sogno.

    Fa un figlio a 48 anni dopo 18 abortiVista la sua età, in molti la confondono per la nonna del piccolo William. Tuttavia, questo non è un problema per la neo mamma che ha detto di non offendersi se qualcuno la scambia per la nonna di suo figlio. A tal proposito, ha raccontato al Mirror un episodio accaduto non molto tempo fa.

    Louise sarebbe stata avvicinata da una donna in un centro commerciale che l’ha scambiata per la nonna del bambino. “Che nipote adorabile che ha“, avrebbe detto la donna a Louise la quale ha subito spiegato che in realtà era la mamma del piccolo. La signora allora mortificata e dispiaciuta per quanto detto si sarebbe  immediatamente scusata.

     “Ero arrivata al punto di pensare che non sarei mai diventata madre, ma alla fine tutte le mie speranze e i miei sogni si sono avverati e non potrei essere più felice”. Queste le parole di Louise.