Non si tratta di gelosia, nemmeno di senso di possessione. Prendere in braccio il proprio figlio appena nato è un gesto spontaneamente. Infatti, far nascere una nuova vita, tra sforzi e fatiche della gravidanza, viene ripagato in questo dolcissimo momento. Ecco il motivo per cui una mamma inglese si è tanto arrabbiata dopo aver partorito la sua bambina.
La donna ha precisato che la suocera è una dottoressa che lavora nel medesimo ospedale in cui è stata ricoverata, anche se non si occupava di gravidanze e di reparti dedicate alle donne. Alla fine la suocera è riuscita ad ottenere l’accesso nella zona di riposo post operazione con il suo badge del lavoro ed è entrata senza chiedere il permesso alla nuora.
A questo punto, l’episodio che ha scatenato la collera della mamma. La donna racconta di esserci rimasta male perché nessuno le ha chiesto se per lei andasse bene che la suocera fosse lì. Tutta questa situazione si è aggravata perché mentre la stavano suturando in sala operatoria “mia suocera ha preso in braccio mia figlia prima che potessi farlo io“.
L’ira della mamma è tanta soprattutto perché prima di entrare in travaglio aveva dato al marito specifiche indicazioni. “Avevo discusso con mio marito sul fatto che non volevo che nessuno mi facesse visita il primo giorno e invece mia suocera ha tenuto mia figlia in braccio prima di me”.
La mamma ha confessato di essere in collera non solo con il marito, ma anche con le stesse ostetriche che, a parer suo, non avrebbero mantenuto la privacy rivelando delle informazioni personali.
A Lugo, in provincia di Ravenna, c'è stato un triste episodio riguardante un gatto ucciso…
Genitori-nonni, il pg: “Ridategli la figlia” Ricorderete il caso di Gabriela e Luigi, due genitori di Mirabello a…
La bimba, originaria dell’Est Europa e con sospetta sindrome di down, è stata lasciata da…
Dawn Cousins vive a Londra con i suoi 4 figli e lavora come receptionist. La…
Queste le toccanti parole di una donna a suo suo marito, per rassicurarlo nell’eventualità che…
Una vita fatta di divertimento, apatia, satanismo, alcool e droga, basata su una classica convinzione:…