Sopravvissuta all’aborto e salvata da un “angelo” cerca la sua mamma per anni.

Melissa Ohden, oggi quarantaduenne, ha passato metà della sua vita alla ricerca delle sue origini, dopo aver scoperto di essere stata adottata e le incredibili circostanze della sua nascita.

La madre biologica di Melissa era molto giovane, aveva da poco compiuto 19 anni, quando è rimasta incinta di un vecchio amico d’infanzia con cui era fidanzata, purtroppo i genitori di lei non approvavano la loro unione. Infatti, poco dopo aver scoperto che la figlia era incinta la nonna ha organizzato l’aborto con infusione salina quando pesavano fosse alla 20° settimana di gestazione.

Si tratta di un vecchio metodo poco efficace, per questo abolito. Sta di fatto che Melissa è sopravvissuta. Per tale ragione i medici pensarono che la bimba in realtà fosse alla 31° settimana, era il 1977.

Così la mamma di Melissa è uscita dall’ospedale convinta di aver abortito la figlia.

“Era profondamente sedata e non pensava che fossi nata viva, le ci sarebbero voluti 30 anni per scoprire la verità”.

La neonata, creduta morta, è stata lasciata in una cesta e in seguito è stata trovata da un’infermiera, il suo “angelo”, che l’ha portata di corsa in terapia intensiva.

Melissa ha avuto problemi respiratori e crisi di epilessia, tanto che i medici erano dell’opinione che, anche se ce l’avesse fatta, avrebbe avuto problemi di vista, udito e sviluppo. Ma, grazie a Dio, tutto ciò non è accaduto.

Quando la bambina aveva 3 mesi è stata adottata da Linda e Ron Cross che avevano già adottato un’altra bimba, Tammy, e in seguito hanno avuto un maschietto, Dustin.

A 14 anni Melissa ha saputo come fosse venuta al mondo, in lei si sono mescolati angoscia, paura e senso di colpa. Quando era un adolescente ha affrontato la bulimia e problemi di alcol. Solo all’età di 20 anni ha iniziato a cercare la madre biologica.

Dai documenti ospedalieri ha scoperto che il padre biologico viveva nella sua stessa città, ha provato a mettersi in contatto con lui ma, purtroppo, ha scoperto che era morto.

Solo alla infine, quando aveva 36 anni, un cugino materno, sapendo che Melissa stava disperatamente cercando di mettersi in contatto con la madre biologica, l’ha aiutata.

Quando lei e la mamma si sono ritrovate si sono abbracciate e hanno pianto per tanto tempo. La madre di Melissa ha detto che si sentiva derubata di sua figlia, ha inoltre scoperto di avere 2 sorellastre.

Per fortuna, nel caso di Melissa, la sua storia si è conclusa bene, è stata salvata da un angelo misterioso che la strappò dalle grinfie di un demonio.

Share
Published by

Recent Posts

“episodio di una gravità e un’atrocità inaudite” una scena aberrante

A Lugo, in provincia di Ravenna, c'è stato un triste episodio riguardante un gatto ucciso…

2 anni ago

Figlia tolta ai genitori perché troppo vecchi: “Ora va restituita”

Genitori-nonni, il pg: “Ridategli la figlia” Ricorderete il caso di Gabriela e Luigi, due genitori di Mirabello a…

2 anni ago

Napoli: neonata con sindrome di down abbandonata nella ‘culla termica’ del Policlinico Federico II

La bimba, originaria dell’Est Europa e con sospetta sindrome di down, è stata lasciata da…

2 anni ago

“Sono fisicamente troppo bella per trovare un uomo.”

Dawn Cousins vive a Londra con i suoi 4 figli e lavora come receptionist. La…

2 anni ago

“Se me ne vado prima di te…” Le parole che hanno commosso tutto il mondo.

Queste le toccanti parole di una donna a suo suo marito, per rassicurarlo nell’eventualità che…

2 anni ago

Dopo una vita rovinata da droga e satanismo Emanuele ritrova pace in Dio sul Cammino di Santiago

Una vita fatta di divertimento, apatia, satanismo, alcool e droga, basata su una classica convinzione:…

2 anni ago