Poco dopo aver finito la depilazione, Dana ha visto spuntare un piccolo brufolo sulla caviglia ma non gli aveva dato molta importanza. Quel puntino, però, non smetteva di sanguinare e non guariva. Dopo 2 giorni la donna cominciò a sentirsi poco bene e ad avere della nausea. Man mano che i giorni passavano i sintomi andavano peggiorando finché non ha deciso di andare in ospedale.
I medici hanno prelevato un campione della zona interessata e l’hanno sottoposta a degli antibiotica. Poche ore dopo la figlia Megan ha trovato la mamma incosciente sul letto, con le gambe tutte ricoperte da un’eruzione sanguinosa. Subito è stata portata in ospedale, dove è stata diagnosticata un’infezione batterica molto grave.
Gli organi iniziavano a indebolirsi per la situazione e anche il suo cuore si fermò più volte. Dana è rimasta in coma per 9 giorni e al suo risveglio non aveva la minima idea di cosa fosse successo.
“Le mie gambe erano coperte di bende e ho pensato di aver avuto un incidente. Poi il dottore mi chiese se mi ricordavo di essermi depilata e mi ricordai tutto. La rasatura era stata la causa dell’infezione. I muscoli erano indeboliti e intorno alla caviglia si era creato un buco. Mi veniva da vomitare. Le cicatrici sulle mie gambe saranno un promemoria eterno di quanta fortunata sono stata per non essere morta”.
Dana, per fortuna, si è salvata ma vuole mettere le altre donne a conoscenza del pericolo a cui si può andare in contro ogni volta che si usa il rasoio…
A Lugo, in provincia di Ravenna, c'è stato un triste episodio riguardante un gatto ucciso…
Genitori-nonni, il pg: “Ridategli la figlia” Ricorderete il caso di Gabriela e Luigi, due genitori di Mirabello a…
La bimba, originaria dell’Est Europa e con sospetta sindrome di down, è stata lasciata da…
Dawn Cousins vive a Londra con i suoi 4 figli e lavora come receptionist. La…
Queste le toccanti parole di una donna a suo suo marito, per rassicurarlo nell’eventualità che…
Una vita fatta di divertimento, apatia, satanismo, alcool e droga, basata su una classica convinzione:…