‘Quella notte era capriccioso e non riuscivo a calmarlo. Mi sono allontanata un attimo dalla stanza e quando sono tornata, ho visto sua sorella e quello che gli stava facendo… non riuscivo a crederci! Ho strofinato gli occhi, forse stavo sognando ma era tutto reale!’
“Voglio mostravi questo video perché voglio che anche voi siate i testimoni di una delle scene più incredibili e adorabili che io abbia mai visto nella mia vita e non lo dico perché i protagonisti sono mia figlia e mio figlio! Da sei settimane sono mamma di due gemelli, un maschietto e una femminuccia. Cosa, vi assicuro, non facile ma che non cambierei con nulla al mondo.
Il mio piccolino, quella notte, era capriccioso e piangeva in modo continuo. Ma l’aiuto che ho ricevuto è stato fondamentale! Mi sono allontanata un secondo dalla stanza e quando sono tornata da lui, non riuscivo a credere ai miei occhi! La sorellina era accanto a lui e le aveva messo il suo pollice vicino alla bocca… come ha sentito il suo calore, ha iniziato a ciucciare la sua manina e si è calmato. Mi sono emozionata in un modo indescrivibile!”
La mamma di questi bambini ha deciso di condividere in rete il video con lo scopo di far emozionare il mondo. Tuttavia, ha ricevuto solo critiche. In tanti le hanno detto che i neonati a 6 settimane non hanno neanche il controllo degli arti e che quindi si tratta di una semplice coincidenza. Ma, anche se così fosse, a parer nostro questi sono 40 adorabili secondi di puro amore!
Che il legame tra due gemelli è speciale e legato per sempre, è risaputo e dimostrato. Si dice che siano in grado di provare il dolore e le gioie dell’altro, di provare sensazioni comuni, di percepire quando nell’altro gemello c’è qualcosa che non va, anche se è lontano e si è adulti. Un legame unico e indissolubile tra due fratelli!