Ragazza incinta: il fidanzato tenta di farla abortire con la candeggina

Avere un bambino è uno dei regali più belli che la vita possa darti, ma purtroppo non tutti la pensano in questo modo. Tanti uomini, quando vengono a  sapere che la loro compagna è incinta, preferirebbero che abortisse. Le donne, che spesso sviluppano fin da subito un forte legame nei confronti del bambino, nella maggior parte delle situazioni sono propense a tenerlo. C’è da dire che a volte capita che questi casi finiscano in tragedie, come è successo ad una giovane coppia di Washington. Theophilous, uno studente universitario di 21 anni, non voleva  per nessuna ragione al mondo quel bambino che cresceva in grembo alla sua ragazza: questo lo ha portato a compiere un gesto che possiamo definire folle.

La fidanzata di Theophilous amava già quella vita che cresceva dentro sé. Per questo motivo per niente al mondo avrebbe abortito. La giovane era al 2 mese di gestazione quando si è sentita male, accusava fortissimi dolori allo stomaco.

Secondo quanto riportato dal Sun, la donna, dopo aver vomitato, ha chiamato un’ambulanza. In poco tempo i medici hanno capito che non era un semplice bruciore di stomaco causato da qualche virus o qualche intolleranza. C’era dell’altro.

L’uomo ha mischiato della candeggina all’acqua della ragazza

Infatti, Theophilous aveva provato a uccidere il bambino che la fidanzata aspettava. Per giungere al suo obiettivo ha versato all’interno della bottiglia d’acqua della ragazza della candeggina. Il gesto estremo del 21enne aveva lo scopo di porre fine alla vita di quel bambino che lui non desiderava.

La donna era fermamente convinta di voler tenere quel bambino che faceva  ormai parte di sé ma il ragazzo quel figlio non lo voleva proprio avere.

Il pronto intervento dei medici è risultato, per fortuna, efficace. Il personale sanitario ha salvato la vita alla ragazza, che adesso sta bene. Tuttavia è stata sottoposta ad un’operazione necessaria per salvarle la vita. Anche il bimbo fortunatamente è riuscito a sopravvivere.

Il padre del piccolo, Theophilous, è stato invece messo sotto arresto ed è finito in carcere. Ora davanti al giudice dovrà rispondere dell’accusa di tentato omicidio.

Share
Published by

Recent Posts

“episodio di una gravità e un’atrocità inaudite” una scena aberrante

A Lugo, in provincia di Ravenna, c'è stato un triste episodio riguardante un gatto ucciso…

2 anni ago

Figlia tolta ai genitori perché troppo vecchi: “Ora va restituita”

Genitori-nonni, il pg: “Ridategli la figlia” Ricorderete il caso di Gabriela e Luigi, due genitori di Mirabello a…

2 anni ago

Napoli: neonata con sindrome di down abbandonata nella ‘culla termica’ del Policlinico Federico II

La bimba, originaria dell’Est Europa e con sospetta sindrome di down, è stata lasciata da…

2 anni ago

“Sono fisicamente troppo bella per trovare un uomo.”

Dawn Cousins vive a Londra con i suoi 4 figli e lavora come receptionist. La…

2 anni ago

“Se me ne vado prima di te…” Le parole che hanno commosso tutto il mondo.

Queste le toccanti parole di una donna a suo suo marito, per rassicurarlo nell’eventualità che…

2 anni ago

Dopo una vita rovinata da droga e satanismo Emanuele ritrova pace in Dio sul Cammino di Santiago

Una vita fatta di divertimento, apatia, satanismo, alcool e droga, basata su una classica convinzione:…

2 anni ago