Nell’Aprile del 2015 un’ambulanza ha portato Elena Sedova, una giovane donna incinta ucraina, precisamente di Dnipro, in ospedale. Elena aveva bisogno di un controllo, poiché vi erano dei movimenti sospetti nel suo addome, che le provocavano, oltre che preoccupazione, anche dolore. I medici si aspettavano il solito parto, ma il caso di questa donna si è rivelato il più ‘particolare’ della loro carriera.
In realtà, si è scoperto che non aspettava un bambino, ma tre! I due sopra stavano spingendo fuori la sorellina. Elena, sperava che la figlia non nascesse così prematura.
Però poco dopo, quando era al settimo mese di gravidanza, la piccola Likeriya è nata. Era molto debole pesava appena un chilo e per questa ragione era stata messa immediatamente in un’incubatrice.
Dopo la nascita di Likeriya, i medici avevano una decisione importante da prendere. Infatti di solito, il secondo nascituro (in questo caso il secondo e il terzo) arriva poche ore dopo il primo. In questo caso l’attesa non era stata in questi tempi. Le altre due bambine erano molto più piccole della loro sorellina e non sarebbero sopravvissute. Ecco perché i dottori avevano deciso di aspettare, e non indurre nuovamente il travaglio.
Dopo 38 giorni la nascita della prima figlia, sono nate anche le altre due sorelline, con un peso di 1,5 kg. I medici avevano deciso di farla partorire, nonostante Elena fosse molto preoccupata, ma la donna era troppo debole. Le due bambine, Stefania e Zlata, si erano unite al gruppo. Finalmente la mamma poteva tenerle tutte e tre fra le sue braccia.
Oggi questa tripletta ha due anni e mezzo, sono tre bambine adorabili, sane e molto attive. E Likeriya, che era nata molto più piccola delle altre due, ha recuperato bene. Ora sono pronte a scoprire il mondo insieme!
A Lugo, in provincia di Ravenna, c'è stato un triste episodio riguardante un gatto ucciso…
Genitori-nonni, il pg: “Ridategli la figlia” Ricorderete il caso di Gabriela e Luigi, due genitori di Mirabello a…
La bimba, originaria dell’Est Europa e con sospetta sindrome di down, è stata lasciata da…
Dawn Cousins vive a Londra con i suoi 4 figli e lavora come receptionist. La…
Queste le toccanti parole di una donna a suo suo marito, per rassicurarlo nell’eventualità che…
Una vita fatta di divertimento, apatia, satanismo, alcool e droga, basata su una classica convinzione:…