La malattia provoca il malfunzionamento del sistema nervoso centrale e vegetativo, ma anche una rigidità muscolare. Le persone che sono affette da questa malattia non hanno muscoli né alle gambe e né sulle braccia.
Quando Sheree è venuta al mondo, i medici le avevano dato meno di un anno di vita. Ma contro tutte le aspettative e grazie a numerose operazioni, la donna si è rivelata una combattente incredibile. I medici, ottimisti, credevano che sarebbe riuscita a vivere su una sedia a rotelle ma la 22enne ha fatto anche di meglio.
In seguito ad un aborto spontaneo, i medici erano dell’opinione che non sarebbe stata in grado di portare a termine una gravidanza. Ma Shree e Chris non si sono mai arresi.
Nove mesi dopo, nel febbraio 2016, alla 35esima settimana di gravidanza, Sheree ha dato al mondo Hayden con parto cesareo.
Lei ha lottato tanto sopratutto perché agli occhi degli altri, specialmente a scuola, è sempre stata ‘diversa’. Ma il suo coraggio, la sua forza, la sua energia e la sua vitalità le hanno permesso di superare qualsiasi ostacolo gli si presentasse davanti, e tutto ciò dev’essere una fonte d’ispirazione per tutti noi.
Una madre amorevole una donna ammirabile, coraggiosa e forte che si è sempre rifiutata di arrendersi.
A Lugo, in provincia di Ravenna, c'è stato un triste episodio riguardante un gatto ucciso…
Genitori-nonni, il pg: “Ridategli la figlia” Ricorderete il caso di Gabriela e Luigi, due genitori di Mirabello a…
La bimba, originaria dell’Est Europa e con sospetta sindrome di down, è stata lasciata da…
Dawn Cousins vive a Londra con i suoi 4 figli e lavora come receptionist. La…
Queste le toccanti parole di una donna a suo suo marito, per rassicurarlo nell’eventualità che…
Una vita fatta di divertimento, apatia, satanismo, alcool e droga, basata su una classica convinzione:…