Non sapeva di essere incinta: partorisce a 13 anni e lascia il bambino dall’insegnante

    È davvero incredibile quello che è accaduto a Baker (Louisiana). Una ragazzina di 13 anni domenica mattina ha dato alla luce un bambino e lo ha lasciato davanti alla porta di casa di una sua insegnante. La 13enne, secondo quanto detto dalla polizia locale, non sapeva di essere incinta. Così quando ha cominciato ad avere le contrazioni e ha partorito il neonato non aveva la più pallida idea di cosa fare. Ha quindi pensato di affidarlo ad una sua professoressa.

    partorisce a 13 anni e lascia il bambino dall’insegnanteInoltre, sempre in base a quanto detto dalla polizia, nessuno vicino a lei sapeva che fosse incinta e neanche lei ne era a conoscenza. I genitori non avrebbero mai immaginato che la loro figlia di soli 13 anni aspettasse un bambino.

    La ragazzina, che non è stata identificata e della quale non è stato rivelato il nome perché minorenne, ha saputo di aspettare un figlio domenica mattina ovvero quando lo ha partorito. Tuttavia non è chiaro come la ragazzina abbia fatto a partorire senza farsi sentire dai genitori.

    La 13enne ha lasciato il figlio davanti casa dell’insegnante

    Impaurita e terrorizzata la 13enne non sapeva cosa fare, così, dopo aver ripulito il sangue, ha pensato di lasciare il neonato davanti casa della sua insegnante. Quest’ultima ha sentito bussare alla porta e quando è andata ad aprire ha visto un neonato sul gradino davanti casa. La donna ha immediatamente chiamato la polizia la quale sta ancora indagando sul caso.

    La polizia di Baker ha fatto sapere che nonostante il piccolo sia nato senza alcuna assistenza, sta bene.

    Il neonato, in seguito al suo ritrovamento, è stato portato presso il Department of Children and Families che si occupa proprio di bambini abbandonati. Secondo i media americani il papà del bambino sarebbe anche lui minorenne.