“Non sono la sua ragazza, ma sua madre”, a 50 anni ne dimostra 20

Alcune persone appaiono più giovani rispetto all’età che hanno, altre fanno di tutto per fermare il tempo. Ad esempio, attraverso l’utilizzo della chirurgia cosmetica, al trucco, a uno stile di vita drastico, si perchè farebbero di tutto per ringiovanire di qualche anno. Liu Yelin è una mamma cinese di 50 anni e ha un segreto per dimostrare la metà dei suoi anni.

Questa donna si trucca davvero raramente. Il suo primo lavoro lo ha avuto nel 1985, quando aveva ancora 17 anni: ha lavorato come bibliotecaria per trentanni poi ha deciso di cambiare vita. Sembra talmente giovane che diverse volte viene scambiata per la fidanzata del figlio 22enne. Quasi metà della sua età!

La sua pelle è cosi’ bella e luminosa, quasi non ha rughe e ha un corpo molto tonico. Nessuno penserebbe che questa donna cinese ha 50 anni!

Infatti, quando cercano di capire la sua età, nessuno le dà più’ di 25 anni. Quando ha creato un account sul social network cinese Weibo, ha stupito milioni di persone. Sui social è diventata una vera e propria star ed è seguita da oltre 75.000 persone su Weibo. Tutti adorano la sua vitalità e il suo grande ottimismo.

In questa foto la vediamo con il figlio, Xie Yixuan. Quasi tutti credono che siano una coppia e che abbiano circa la stessa età. Tuttavia lui ha solo 22 anni. Ecco che cosa ha raccontato Liu a MailOnline:

“La gente rimane scioccata quando scopre che ho quasi 50 anni. Quando vado a fare shopping e rivelo la mia età, le persone desiderano conoscere il mio segreto.”

Ovviamente quasi tutti le chiedono di rivelare il suo segreto. In realtà è molto semplice: Liu Yelin fa molto sport e lo pratica da circa 30 anni.

“Nuoto nel lago e faccio body building ogni giorno. La cosa che preferisco è nuotare all’esterno nel bel mezzo dell’inverno.”

Il suo motto è semplice, ma fa sapere che il suo grande desiderio è quello di rimanere in forma: “Se pensi di essere un duro, è perchè non hai sudato abbastanza.”

Nel 2014 ha attraversato i 12 km che separano l’isola di Penang, in Malesia, con lo stretto di Malacca in sole 4 ore. È stato in questa occasione che uno dei suoi fan ha avuto l’idea di scrivere un articolo su di lei per farla conoscere al mondo. Da allora, Liu ama condividere i momenti della la sua vita quotidiana sui social.

A quasi 50 anni, questa donna è da invidiare!

Share
Published by

Recent Posts

“episodio di una gravità e un’atrocità inaudite” una scena aberrante

A Lugo, in provincia di Ravenna, c'è stato un triste episodio riguardante un gatto ucciso…

2 anni ago

Figlia tolta ai genitori perché troppo vecchi: “Ora va restituita”

Genitori-nonni, il pg: “Ridategli la figlia” Ricorderete il caso di Gabriela e Luigi, due genitori di Mirabello a…

2 anni ago

Napoli: neonata con sindrome di down abbandonata nella ‘culla termica’ del Policlinico Federico II

La bimba, originaria dell’Est Europa e con sospetta sindrome di down, è stata lasciata da…

2 anni ago

“Sono fisicamente troppo bella per trovare un uomo.”

Dawn Cousins vive a Londra con i suoi 4 figli e lavora come receptionist. La…

2 anni ago

“Se me ne vado prima di te…” Le parole che hanno commosso tutto il mondo.

Queste le toccanti parole di una donna a suo suo marito, per rassicurarlo nell’eventualità che…

2 anni ago

Dopo una vita rovinata da droga e satanismo Emanuele ritrova pace in Dio sul Cammino di Santiago

Una vita fatta di divertimento, apatia, satanismo, alcool e droga, basata su una classica convinzione:…

2 anni ago