Michela Brambilla mamma per la terza volta a 50 anni: è un maschietto

    Tra politica e famiglia

    In politica è una delle donne più attive, e lo è anche nella sua vita privata, infatti, Michela Brambilla a un passo dal compiere 50 anni ha dato alla luce il suo terzo figlio. La Brambilla nella sua vita ha ricoperto vari ruoli. Ha debuttato come giornalista e modella, per poi passare alla politica. Michela è anche un’imprenditrice di successo. Dal 2013 la Brambilla milita nel partito di Forza Italia e dal 2017 nel Partito Animalista. Qualche anno fa è stata Ministro del Turismo e oggi è un deputato. Oltre ad una vita lavorativa così ricca e variegata, Michela ha anche una vita privata molto impegnativa. La Brambilla a quasi 50 anni è diventata mamma del terzo figlio.

    La Brambilla ha messo al mondo un maschietto, che ha chiamato Leonardo. L’annuncio della nascita del piccolo è giunto da Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati. Infatti Brunetta ha scritto su twitter: “Felicitazioni da tutto il gruppo “Forza Italia Camera” alla collega Michela Brambilla per l’arrivo del piccolo Leonardo”.

    Michela Brambilla: l’annuncio della gravidanza all’ottavo mese

    Michela BrambillaLa notizia della gravidanza della deputata italiana è giunta abbastanza tardi, all’incirca all’ottavo mese. Michela si è infatti presentata sul palcoscenico del Teatro del Verme di Milano lo scorso settembre con un bel pancione. La notizia ha stupito molto, perché la Brambilla ha quasi 50 anni. Per tutta la gravidanza Michela è riuscita a mantenere il segreto, non lasciando trapelare niente. Per questa ragione vederla sul palco durante la presentazione del Movimento Animalista con un pancione bello evidente, ha lasciato tutti senza parole.

    Leonardo è il terzo figlio per Michela Brambilla e suo marito Eros Maggioni, sposato nel 2012. La coppia ha, infatti, avuto Vittorio Edoardo nel 2005 e Stella Sofia nel 2014. Il prossimo 26 ottobre Michela compirà 50 anni. Nonostante non sia più una ragazzina, Michela ha deciso di rimettersi in gioco con un altro figlio che arricchirà la sua bella famiglia.