Il giorno preferito di sua figlia Wyatt, 3 anni, è il venerdì. E Mila Kunis ha fatto sapere anche per quale ragione: il venerdì, finalmente, la sua bambina può bere vino. Cosa? Una bimba di 3 anni che beve vino? E la sua mamma lo racconta pure? Impossibile.
Mila ha raccontato di questa tradizione religiosa in una trasmissione Extra. Insieme a lei c’era Kristen Bell, co-star di A Bad Moms Christmas, che ha fatto sapere che anche i suoi figli amano bere. I suoi bambini, Lincoln che ha 4 anni e Delta, 2 anni, però, bevono birra analcolica.
“Abbiamo un profilo social privato e segreto – ha raccontato Ashton a iHeartradio – è lì che postiamo le foto dei nostri bimbi: i nonni ne sono felicissimi”. “Non condividiamo le foto pubblicamente perché – ha continuato l’attore – vogliamo tenere i nostri figli lontani dai riflettori. È una nostra scelta personale. Io e mia moglie abbiamo scelto di fare gli attori e siamo consapevoli che la nostra vita privata può essere ‘spiata’ ma non vogliamo che lo stesso accada ai nostri figli. Devono avere il diritto di poter scegliere, un giorno’’. Che dire, in un mondo dove ciò che non è social ‘’non esiste’’ la scelta di Mila e Ashton è davvero da ammirare!
A Lugo, in provincia di Ravenna, c'è stato un triste episodio riguardante un gatto ucciso…
Genitori-nonni, il pg: “Ridategli la figlia” Ricorderete il caso di Gabriela e Luigi, due genitori di Mirabello a…
La bimba, originaria dell’Est Europa e con sospetta sindrome di down, è stata lasciata da…
Dawn Cousins vive a Londra con i suoi 4 figli e lavora come receptionist. La…
Queste le toccanti parole di una donna a suo suo marito, per rassicurarlo nell’eventualità che…
Una vita fatta di divertimento, apatia, satanismo, alcool e droga, basata su una classica convinzione:…