Mamma venuta a mancare dopo aver allattato la sua neonata: lascia 2 figli

    Mamma morta dopo aver allattato la sua neonata, aveva 30 anni ed era diventata una bis mamma da neanche un mese. Inutile la corsa in ospedale è morta nel giro di poche ore.

    Era diventata di nuovo mamma da neanche 1 mese; dopo aver allattato la piccola Eleonora, ha iniziato a sentirsi male: inutile la corsa in ospedale. Nonostante gli sforzi dei medici, Chiara Baglioni, 30 anni, è venuta a mancare venerdì 20 ottobre, dopo  poche ore di sofferenza .

    Mamma morta dopo aver allattato: I medici e il personale sanitario hanno provato di tutto per tenerla in vita.

    Chiara BaglioniMamma Chiara è volata in cielo troppo presto, il 20 ottobre alle 14:00 è diventata l’angelo dei suoi bambini. Ha lasciato due figli, uno di sette anni e una neonata di circa venti giorni.

    La causa della sua morte potrebbe essere un aneurisma. Chiara e suo marito erano una coppia davvero felice. Dario, il giovane papà rimasto solo, è un ex giocatore della Lucchese oggi fisioterapista a Vecchiano, in provincia di Pisa, Toscana.

    La notizia che spezza il cuore e lascia tutti senza parole.

    La vita è imprevedibile e quindi merita di essere vissuta momento dopo momento, istante dopo istante. Il destino, quello sconosciuto che aspetta ognuno di noi, può essere fatale!

    “Dinnanzi a drammi come questo il pensiero va ai bimbi che sono rimasti senza la mamma, al loro percorso segnato dal bisogno di ricordare l’affetto materno, custodirne la memoria pur senza una carezza, senza la fisicità e la quotidianità di un amore precocemente perduto.”

    Una preghiera è per mamma Chiara che possa vegliare sui suoi piccoli e come un angelo restare sempre insieme a loro accudirli nei momenti di sconforto con l’amore e il ricordo dei bellissimi momenti vissuti insieme, un’altra è per i figli e per il marito perché possano trovare nel calore della loro famiglia la forza e il coraggio per andare avanti e superare questo brutto momento.