Lionel Messi, terzo figlio in arrivo: l’annuncio social della moglie Antonella

    Di triplette nella sua carriera ne ha fatte tantissime, ma sicuramente questa sarà la più bella: Lionel Messi diventerà presto padre del terzo figlio. Il giocatore del Barcellona, uno degli attaccanti più forti al mondo, ha già due figli che si chiamano Thiago e Mateo. I bambini sono il frutto del suo amore con Antonella Roccuzzo, con la quale Messi si è sposato solo quest’estate, precisamente a giugno con una cerimonia fantastica. In questi giorni è arrivata la bella notizia sul profilo Instagram di Antonella, che ha pubblicato una foto speciale.

    Antonella Roccuzzo ha fatto sapere della sua terza gravidanza su Instagram. Infatti, la moglie di Lionel Messi ha postato una foto con il marito e i suoi bambini: tutt’e tre le accarezzano la pancia. Antonella ha scritto sotto la fotografia “Famiglia da 5”, questo perché con il bimbo in arrivo in famiglia saranno proprio 5. Non si sa di quanti mesi sia Antonella, ma il pancino non è molto grande, quindi non dovrebbe essere di più di 3 mesi.

    Lionel Messi e Antonella Roccuzzo: un amore che dura una vita

    Lionel e Antonella si conoscono da una vita intera. Infatti, i due sono cresciuti insieme in Argentina. Antonella è la cugina del migliore amico di Lionel e da sempre il calciatore del Barcellona sa che la bella Roccuzzo è la donna della sua vita. Per questo quando è volato in Europa per giocare nel Barcellona ha portato con sé anche Antonella. I due stanno ufficialmente insieme dal 2008 e insieme hanno avuto due bellissimi figli.

    Thiago è nato nel 2012 e nel 2015 la famiglia si è allargata con la nascita di Mateo. Con frequenza i piccoli si vedono sugli spalti del Camp Nou per assistere alle partite del papà. Nonostante Lionel e Antonella stiano insieme da tanto tempo, i due si sono sposati soltanto la scorsa estate. La coppia è convolata a nozze in Argentina il 30 giugno 2017 con una cerimonia stellare. Dopo una vita passata insieme, due figli e un matrimonio appena celebrato, Messi arricchirà il suo palmarés con un altro figlio… Chissà, se questa volta sarà una femminuccia!