La gioia di diventare genitore è davvero grande, vedere nascere una nuova vita, il pensiero di essere il creatore di questo miracolo e l’idea che la piccola creatura sia una parte di te.
In alcuni rari casi i figli possono nascere il medesimo giorno di un genitore o di un parente. Può essere una coincidenza, frutto del caso, uno strano scherzo del destino oppure una mera statistica, ma tutti sono del parere che la nascita del piccolo Beauden Mattew James Eppard, avvenuta il giorno 1 luglio sia qualcosa di davvero incredibile.
Ma perchè la nascita di Beauden è tanto speciale?
I genitori di Beauden sono Connor James e Jordan. Hanno spiegato nel dettaglio il motivo per cui il 1° luglio è una data speciale per la famiglia Eppard.
“Io sono nato il 1° luglio, esattamente come mio padre. E adesso mio figlio è nato nel solito giorno. Non so cosa pensare, è veramente opera del destino.”
“La gravidanza di Jordan non è stata rose e fiori, – ha continuato Connor parlando della gravidanza – ha avuto molte nausee e diverse complicazioni. Ho avuto paura per lei e per il piccolo molte volte e alla fine i medici hanno deciso di anticipare la nascita di 17 giorni proprio per evitare altre complicazioni. Inoltre Beauden era girato male, e i dottori non hanno avuto altra scelta e hanno optato per un parto cesareo. Tutto è andato per il verso giusto e mamma e figlio stanno bene. Non potrò mai ringraziare abbastanza lo staff dell’ospedale per la professionalità dimostrata assistendo Jordan nei momenti di difficoltà. non li dimenticherò mai.”
A quanto pare è stato il destino a decidere la data di nascita di Beauden. L’intera famiglia sembra essere legata a questo 1° luglio.
“L’idea che sia nato nello stesso giorno di mio padre per me è incredibile, e per questo motivo abbiamo seguito la tradizione e mio figlio ha il nome del padre e del nonno, James.”
La probabilità che un evento del genere possa avvenire è una su 33.374, così ha detto il Dottor Ben Dhyr, del dipartimento di matematica e informatica dell’MSU di Denver.
La nascita di Beauden è molto importante per i genitori e la sua data di nascita rappresenta un legame ancora più profondo con le sue radici che non potrà mai essere spezzato.