Paola Pellinghelli è la madre di Tommaso Onofri, il bambino di diciotto mesi che è stato rapito a Casalbaroncolo, nelle campagne di Parma (Emilia-Romagna), nel 2006. Il piccolo Tommy Onofri è stato ucciso il 2 marzo dello stesso anno, poco dopo il suo rapimento, mentre tutta Italia per un mese intero seguì in tv il terribile caso nella speranza e la possibilità che il bambino di Paolo Onofri e Paola Pellinghelli venisse ritrovato ancora vivo. Ma, purtroppo, così non è stato.
“C’è chi comincia il reinserimento, c’è chi con i permessi premio… Questa è la giustizia dopo solo 11 anni. Alessi e gli altri due si rimpallano le responsabilità, ma chi è stato ora poco importa: devono pagare tutti e tre. Tommy oggi andrebbe alle scuole medie, vivrebbe i suoi primi innamoramenti. Ma Tommy tutto questo non ce l’ha“.
Per il delitto del bambino sono state condannate tre persone. Mario Alessi, muratore siciliano che aveva realizzato i lavori di ristrutturazione in casa Onofri, è stato condannato all’ergastolo. Invece, la compagna di Alessi, Antonella Conserva, sta scontando 24 anni di carcere. Mente al complice, l’ex pugile Salvatore Raimondi, sono stati dati vent’anni di galera.
A Lugo, in provincia di Ravenna, c'è stato un triste episodio riguardante un gatto ucciso…
Genitori-nonni, il pg: “Ridategli la figlia” Ricorderete il caso di Gabriela e Luigi, due genitori di Mirabello a…
La bimba, originaria dell’Est Europa e con sospetta sindrome di down, è stata lasciata da…
Dawn Cousins vive a Londra con i suoi 4 figli e lavora come receptionist. La…
Queste le toccanti parole di una donna a suo suo marito, per rassicurarlo nell’eventualità che…
Una vita fatta di divertimento, apatia, satanismo, alcool e droga, basata su una classica convinzione:…