Erika Poremski era andata alla sua automobile quando si è accorta che la sua casa era in fiamme. Ha provato a lanciarsi verso la casa per tentare di salvare sua figlia di otto mesi, Viviana, ma non è riuscita a passare attraverso quel muro fatto di fiamme. I vicini sono arrivati immediatamente davanti alla casa e anche loro hanno provato ad entrare per salvare la bimba, ma non c’è stato nulla da fare: non riuscivano proprio ad entrare.
Viviana ha riportato ustioni sul 19% del corpo, ma è sopravvissuta e questo grazie al meraviglioso gesto di Polo, che si è sacrificato per lei. Purtroppo però, il cane aveva subito gravi danni ed è morto poco dopo essere stato tirato fuori dai pompieri.
Polo è morto da grande eroe sacrificando la propria vita per salvare quella del membro della famiglia che considerava più vulnerabile. Dopo che è stata portata in salvo Viviana è stata ricoverata in ospedale e, per fortuna, ha superato questo terribile incidente.
Ora, su GoFundMe è iniziata una raccolta per aiutare la famiglia Poremski a riprendersi dopo l’agghiacciante incendio. Nessuna somma al mondo potrà mai restituirgli il piccolo grande Polo, ma senza di lui Viviana oggi probabilmente non sarebbe ancora viva…
A Lugo, in provincia di Ravenna, c'è stato un triste episodio riguardante un gatto ucciso…
Genitori-nonni, il pg: “Ridategli la figlia” Ricorderete il caso di Gabriela e Luigi, due genitori di Mirabello a…
La bimba, originaria dell’Est Europa e con sospetta sindrome di down, è stata lasciata da…
Dawn Cousins vive a Londra con i suoi 4 figli e lavora come receptionist. La…
Queste le toccanti parole di una donna a suo suo marito, per rassicurarlo nell’eventualità che…
Una vita fatta di divertimento, apatia, satanismo, alcool e droga, basata su una classica convinzione:…