La madre crede che sua figlia sia morta nell’incendio – ma poi scopre quello che ha fatto il cane

    VivianaSe avete o avete avuto un cane, saprete già quanto siano animali incredibilmente amabili e fedeli. Sono rare le persone buone come i cani ed è proprio grazie a questi straordinari animali a quattro zampe che molti uomini e donne sono ancora vivi oggi. Ne è l’esempio la famiglia Poremski che, dopo quello che ha vissuto, sa bene di cosa stiamo parlando.

    Erika Poremski era andata alla sua automobile quando si è accorta che la sua casa era in fiamme. Ha provato a lanciarsi verso la casa per tentare di salvare sua figlia di otto mesi, Viviana, ma non è riuscita a passare attraverso quel muro fatto di fiamme. I vicini sono arrivati immediatamente davanti alla casa e anche loro hanno provato ad entrare per salvare la bimba, ma non c’è stato nulla da fare: non riuscivano proprio ad entrare.

    VivianaPer fortuna, il cane della famiglia, Polo aveva capito che qualcosa non andava. Infatti, era rimasto per tutta la durata dell’incendio vicino a Viviana. I vigili del fuoco quando sono entrati per tirare fuori la bambina l’hanno trovato sdraiato sopra Viviana: l’ha protetta dalle fiamme con il suo piccolo corpo.

    Viviana ha riportato ustioni sul 19% del corpo, ma è sopravvissuta e questo grazie al meraviglioso gesto di Polo, che si è sacrificato per lei. Purtroppo però, il cane aveva subito gravi danni ed è morto poco dopo essere stato tirato fuori dai pompieri.

    Polo è morto da grande eroe sacrificando la propria vita per salvare quella del membro della famiglia che considerava più vulnerabile. Dopo che è stata portata in salvo Viviana è stata ricoverata in ospedale e, per fortuna, ha superato questo terribile incidente.

    Ora, su GoFundMe è iniziata una raccolta per aiutare la famiglia Poremski a riprendersi dopo l’agghiacciante incendio. Nessuna somma al mondo potrà mai restituirgli il piccolo grande Polo, ma senza di lui Viviana oggi probabilmente non sarebbe ancora viva…