Jacob Skarratts e Tania Miller, di Gold Coast, dall’Australia, avevano deciso di coronare il loro amore nel 2018 ma qualche mese fa sono venuti a sapere che la loro piccola aveva ormai pochi giorni di vita. Secondo quanto riporta il Daily Mail, alla bambina è stato diagnosticato un cancro al cervello, infatti è stata trovata una massa inoperabile grande quanto un limone.
La coppia si è sposata nel giro di pochi giorni, ha deciso di vestire la piccola come una principessa che però, a causa delle gravi condizioni mediche, è rimasta tutto il tempo sulla sedia a rotelle. «Stavamo pianificando tutto per il prossimo anno e pensavamo che sarebbe stato perfetto, ma questo va al di là della perfezione», ha detto la mamma alla fine della cerimonia che si è tenuta davanti a 30 persone parenti e amici a Birsbane.
Purtroppo a Paige non resta molto, ma i genitori hanno aperto una pagina GoFundMe per la raccolta di fondi per poter sostenere le molteplici spese per la degenza, infatti, ogni trattamento è a spese della famiglia. “Questa pagina li aiuta con tutte le loro spese in questo periodo visto che hanno esaurito le loro ferie e l’assistenza del governo non è ancora stata garantita”, si legge sul sito.
A Lugo, in provincia di Ravenna, c'è stato un triste episodio riguardante un gatto ucciso…
Genitori-nonni, il pg: “Ridategli la figlia” Ricorderete il caso di Gabriela e Luigi, due genitori di Mirabello a…
La bimba, originaria dell’Est Europa e con sospetta sindrome di down, è stata lasciata da…
Dawn Cousins vive a Londra con i suoi 4 figli e lavora come receptionist. La…
Queste le toccanti parole di una donna a suo suo marito, per rassicurarlo nell’eventualità che…
Una vita fatta di divertimento, apatia, satanismo, alcool e droga, basata su una classica convinzione:…