La figlia di 4 anni sta per morire, mamma e papà si sposano per realizzare il suo desiderio più grande: fare la damigella

    PaigeSta morendo e ha solo 4 anni, così i genitori hanno deciso di realizzare il suo più grande desiderio. La piccola Paige sognava tanto fare da damigella a un matrimonio, così la mamma e il papà si sono sposati permettendole di essere la loro damigella d’onore.

    Jacob Skarratts e Tania Miller, di Gold Coast, dall’Australia, avevano deciso di coronare il loro amore nel 2018 ma qualche mese fa sono venuti a sapere che la loro piccola aveva ormai pochi giorni di vita. Secondo quanto riporta il Daily Mail, alla bambina è stato diagnosticato un cancro al cervello, infatti è stata trovata una massa inoperabile grande quanto un limone.

    La coppia si è sposata nel giro di pochi giorni, ha deciso di vestire la piccola come una principessa che però, a causa delle gravi condizioni mediche, è rimasta tutto il tempo sulla sedia a rotelle. «Stavamo pianificando tutto per il prossimo anno e pensavamo che sarebbe stato perfetto, ma questo va al di là della perfezione», ha detto la mamma alla fine della cerimonia che si è tenuta davanti a 30 persone parenti e amici a Birsbane.

    PaigeDopo pochi giorni Paige è stata sottoposta a un intervento al cervello, in seguito lo staff sanitario ha dato ai suoi familiari la devastante notizia: la sua malattia è incurabile. Paige ha iniziato subito la chemioterapia e la radioterapia, ma neanche 24 ore i medici hanno scoperto fluidi e sangue nel cervello. Quello stesso giorno Jacob e Tania hanno deciso che si sarebbero sposarsi subito. «Mi sono concentrata solo sulle cose principali che sarebbe dovute accadere, trovare un celebrante, ottenere il permesso di avere un matrimonio in ospedale e comprare un vestito che piacesse anche a nostra figlia» ha detto la sorella dello sposo.

    Purtroppo a Paige non resta molto, ma i genitori hanno aperto una pagina GoFundMe per la raccolta di fondi per poter sostenere le molteplici spese per la degenza, infatti, ogni trattamento è a spese della famiglia.  “Questa pagina li aiuta con tutte le loro spese in questo periodo visto che hanno esaurito le loro ferie e l’assistenza del governo non è ancora stata garantita”, si legge sul sito.