Una situazione davvero agghiacciante, avvenuta sotto gli occhi di tutti e ha fatto il giro del mondo lasciando gli utenti indignati. Un caso orribile di violenza sessuale a danno di una ragazzina da poco maggiorenne e dalle dinamiche ancora più ripugnanti di altri casi simili che, purtroppo, ci troviamo a leggere. Sì perché mentre questa ragazza subiva gli assalti di questa persona, i passanti guardano il tutto senza neanche fermarsi a capire cosa stesse accadendo. Un’indifferenza che fa ribrezzo avvenuta in pieno giorno, alla luce del sole, in mezzo alla strada.
A far sapere di questa storia sconvolgente è il Daily Mail. Il fatto è avvenuto nella città di Visakhapatnam, in Andhra Pradesh, nella zona indiana della Baia di Bengala. La vittima aveva all’incirca vent’anni e sembra che quando è stata aggredita stesse approfittando dell’ombra di un albero per fare un riposino, quando all’improvviso si è trovata vittima della violenza di uno sconosciuto.
Verso le 14,30, infatti, la giovane è stata raggiunta di colpo da un uomo che vedendola assopita e indifesa le è saltato addosso per abusare di lei. Il tutto a pochi passi dalla strada, dove si trovavano numerosi passanti che hanno avuto modo di vedere cosa stava accadendo. Infatti, la malcapitata è stata guardata, ripresa, ma ci fosse stato un passante che abbia fermato la violenza o almeno chiamato le autorità. Le immagini dello stupro sono anche finite sui social dove hanno creato molto scalpore. Molti si sono indignati prendendosela con quelle persone rimaste indifferenti di fronte a tale atto di orrore a pochi passi da loro.
Sembra che la donna si fosse allontanata dalla sua famiglia perché vittima di un marito violento, stanca da due giorni di vagabondaggio e senza cibo, si era fermata per riposarsi, ma ha trovato un altro uomo, peggiore di quello da cui è scappata, che ha voluto farle del male. Troppo debole anche solo per urlare, la donna non è stata aiutata da nessuno. Poco dopo, grazie alle foto e ai video, lo stupratore è stato identificato e arrestato.