Esce dal coma e dice alla madre che ha incontrato la sorellina abortita

    Vale la pena riflettere sull’incredibile esperienza di questo bimbo di soli 4 anni, da cui è stato tratto un film

    I cristiani credono che c’è vita dopo la morte, mentre altri dicono che dopo la morte non c’è nulla. Ma questo bambino ha avuto un’esperienza di pre-morte e ha sconvolto tutti con le sue dichiarazioni. Al punto che si è deciso di farci un film, “Il paradiso per davvero” (Heaven is for real).

    A quattro anni Colton Burpo dovette affrontare un intervento chirurgico d’urgenza a causa di una appendicite acuta. L’operazione fu considerata ad altissimo rischio e il bambino rimase in bilico tra la vita e la morte. Una volta risvegliato, raccontò un’esperienza incredibile.

    Colton sperimentò uno stato di quasi morte e affermò di essere stato in paradiso, dove conobbe alcuni parenti già deceduti.

    meninoceuirma1-760x600-2

    In un primo momento nessuno credette a quello che diceva, ma quando iniziò a raccontare le storie di parenti deceduti, i genitori rimasero colpiti. Sapeva cose di cui poche persone erano a conoscenza, come il litigio che il padre aveva avuto con il nonno o l’esistenza della sorella mai nata a causa di complicazioni durante la gravidanza.

    “Io stesso ho dubitato della mia fede”, ha detto il padre.

    Il bambino parlò anche di Gesù, dicendo che aveva “segni sul corpo” e che lo aveva rimandato sulla terra grazie alle preghiere di suo padre. La storia del bambino è certamente sorprendente. Cercala e condividila se credi nella vita eterna!

     

    Fonte