Chiede a gruppo di ragazze di fare silenzio a teatro, pestata a sangue davanti al figlio

    Ellen Burke La donna è molto preoccupata per il figlio 16enne che è autistico e ha assistito a tutta la scena rimanendo sotto shock.

    Stavano facendo casino mentre vi era uno spettacolo al teatro così lei le ha riprese chiedendo gentilmente di fare silenzio, ma per tutta risposta è stata aggredita e picchiata dal gruppo di ragazze che si sono scagliate contro di lei pestandola a sangue davanti al figlio, rimasto sotto shock. Questa la denuncia di una donna britannica, Ellen Burke, di 58 anni residente a Liverpool, rimasta ferita nell’aggressione ma preoccupata soprattutto per il figlio: il 16enne Matthew, ragazzo autistico che purtroppo ha assistito all’intera scena.

    Ellen Burke

    “Ho chiesto alle ragazze di stare tranquille, poi anche l’usciere è intervenuto per calmarle ma una di loro si è voltata e mi fatto un’occhiataccia minacciosa. Alla fine dello spettacolo si è piazzata davanti a me mentre tutti applaudivano così le ho chiesto cosa stesse facendo ma mi ha gettato un bicchiere di birra addosso. Ho cercato di uscire dal teatro ma lei mi ha rincorso e mi ha preso a calci e a pugni in testa” ha fatto sapere la donna, poi ha aggiunto: “Quando sono caduta sul pavimento ho sentito più di una di loro che mi pestavano, poi quando altre persone sono intervenute per aiutarmi sono scappate via”.

    Ellen ha raccontato di essere rimasta piena di lividi al viso e lesioni alla schiena e alla spalla ma afferma di essere maggiormente preoccupata per l’effetto che l’accaduto ha avuto su suo figlio di 16 anni. “Mio figlio è sconvolto perché pensa che avrebbe dovuto aiutarmi ma ha fatto la cosa giusta non intervenendo” ha affermato Ellen che ha denunciato tutto alla polizia, quest’ultima ha dato il via alle indagini per risalire alle responsabili del terribile episodio.