In seguito a diverse indiscrezioni e prove, finalmente la conferma: Chiara Ferragni è in dolce attesa. La fashion blogger 28enne tra qualche mese avrà il suo primogenito dal cantante Fedez. Nelle ultime settimane in molti hanno ipotizzato che Chiara fosse incinta. Infatti, la modella, molto magra, aveva mostrato un accenno di pancia. La prima segnalazione era giunta alla Mostra del cinema di Venezia, la Ferragni lasciava intravedere un po’ di pancia. Ma finalmente è giunta la conferma dal settimanale Oggi.
Il quale ha pubblicato in esclusiva la notizia della conferma della gravidanza di Chiara. Il settimanale di gossip ha confermato che la Ferragni e Fedez diventeranno presto genitori.
Chiara e Fedez sanno già il sesso del bimbo
Secondo quanto trapelato, i futuri genitori saprebbero già il sesso del bambino: un maschietto. Chiara e Federico avrebbero scelto anche il nome del piccolo: Leone, un nome semplice ma molto importante e bello.
Inoltre i due tra poco diventeranno marito e moglie. Chiara e Fedez diventeranno una coppia di fatto nella primavera del 2018. Il matrimonio verrà celebrato a Cremona. La proposta di diventare marito e moglie era stata realizzata da Fedez a maggio durante un concerto. Nella meravigliosa Arena di Verona, a fine concerto Fedez si era inginocchiato davanti a Chiara, chiedendole di diventare sua moglie. La bellissima proposta non poteva che ricevere che un sì, come risposta.
In queste ultime settimane sono state numerose le conferme e le smentite sulla gravidanza di Chiara. Il giorno della festa del suo 28esimo compleanno, Fedez mentre ballava ha baciato la pancia della Ferragni: il tutto è stato ripreso da un video finito su Instagram. Secondo molti utenti già quel bacio poteva essere inteso come una prova schiacciante. Oggi finalmente si ha la certezza Fedez e Chiara diventeranno genitori di un bel bimbo.