Carlo Conti figlio: il legame speciale del conduttore con il piccolo Matteo

È impensabile pensare a una Rai senza Carlo Conti. Il conduttore fiorentino è da sempre uno dei volti più famosi della tv nazionale. Sono davvero numerosi i programmi di successo da lui condotti come l’eredità, Miss Italia, I raccomandati, Sanremo, Tale e quale show e tanti altri. Sia nella vita professionale sia nella vita privata Carlo è un uomo molto impegnato. Infatti, il conduttore ha un bambino di quasi 4 anni, Matteo, con il quale ha un rapporto davvero speciale.

Carlo Conti papà affettuoso

Carlo è un uomo ironico, simpatico, ma a vederlo in tv non sembrerebbe anche un grande coccolone. Da quando nella sua vita è arrivato Matteo, suo figlio, Carlo è diventato un uomo davvero amorevole. Al suo piccolo lo lega un rapporto magnifico che la distanza, per ragioni lavorative, può solo rafforzare. Nonostante i tanti impegni legati al lavoro, il conduttore trova sempre un po’ di tempo per stare con Matteo. Carlo è un papà davvero affettuoso e innamorato del suo piccolo, come dimostrano le sue stesse parole.

“Matteo è il mio orgoglio, il mio spettacolo più bello. Ogni piccola nuova cosa che fa è una conquista. Altro che guardare la televisione, è lui lo show più bello. Anche quando impara a tenere il cucchiaio in mano da solo o dice una nuova parola, è uno spettacolo. Certe volte, a tavola, io e mia moglie passiamo un tempo infinito a guardarlo, senza dire niente” ha detto Carlo al settimanale ‘Oggi’ l’anno scorso.

Carlo Conti e la sua famiglia felice

In sostanza, Carlo Conti è un papà molto dolce e innamorato del suo Matteo. Diverse volte lo ha definito il suo più grande successo. Conti si è sposato con la mamma di suo figlio, Francesca Vaccaro, nel 2012. I due sono sempre più complici e innamorati. Carlo ha trovato in lei una donna da amare ma allo stesso tempo un’amica e una confidente. I due hanno un rapporto profondo che si è arricchito con l’arrivo di Matteo.

In diverse occasioni Carlo ha parlato di un ipotetico secondo figlio. Diventare padre nuovamente, come lui stesso ha detto, lo manderebbe nel pallone ma allo stesso tempo lo renderebbe molto felice. Chissà se la loro splendida famiglia si arricchirà presto di un nuovo amore!

Share
Published by

Recent Posts

“episodio di una gravità e un’atrocità inaudite” una scena aberrante

A Lugo, in provincia di Ravenna, c'è stato un triste episodio riguardante un gatto ucciso…

2 anni ago

Figlia tolta ai genitori perché troppo vecchi: “Ora va restituita”

Genitori-nonni, il pg: “Ridategli la figlia” Ricorderete il caso di Gabriela e Luigi, due genitori di Mirabello a…

2 anni ago

Napoli: neonata con sindrome di down abbandonata nella ‘culla termica’ del Policlinico Federico II

La bimba, originaria dell’Est Europa e con sospetta sindrome di down, è stata lasciata da…

2 anni ago

“Sono fisicamente troppo bella per trovare un uomo.”

Dawn Cousins vive a Londra con i suoi 4 figli e lavora come receptionist. La…

2 anni ago

“Se me ne vado prima di te…” Le parole che hanno commosso tutto il mondo.

Queste le toccanti parole di una donna a suo suo marito, per rassicurarlo nell’eventualità che…

2 anni ago

Dopo una vita rovinata da droga e satanismo Emanuele ritrova pace in Dio sul Cammino di Santiago

Una vita fatta di divertimento, apatia, satanismo, alcool e droga, basata su una classica convinzione:…

2 anni ago