I bambini più piccoli erano stati portati fuori dal fratello più grande, di 4 anni, dopo aver sentito uno scoppio provenire dalla cucina. In casa in condizioni agghiaccianti, sporcizia e cumuli di feci di animali, la madre: “Ero andata via per prendere un altro cucciolo dal canile”
Quando i poliziotti sono arrivati sul posto, chiamati dai vicini di casa della famiglia, non riuscivano a credere ai loro occhi. In strada, davanti alla loro casa, giocavano tre bambini di uno, due e quattro anni, erano tutti da soli, nudi e ricoperti di feci. È l’inverosimile scoperta fatta lo scorso lunedì dagli agenti di polizia della cittadina di Des Moines, (Iowa, USA). In base al rapporto di polizia, quando gli agenti sono arrivati sul posto il bimbo di due anni era ricoperto di feci “dalla testa alla punta” mentre il più piccolo, di 1 anno, aveva un pannolino zuppo e maleodorante.
Una giustificazione che è valsa alla 25enne Destinee Miller l’arresto immediato per abbandono di minore e per aver messo in pericolo i figli. Il bimbo più grande ha detto agli agenti, che era stato lui a portare i fratellini fuori di casa dopo aver sentito dalla cucina un suono spaventoso mentre cercava di preparare la prima colazione ai fratellini più piccoli. I bambini sono stati presi in custodia dai servizi sociali mentre la mamma è stata arrestata, ora si trova in carcere.
A Lugo, in provincia di Ravenna, c'è stato un triste episodio riguardante un gatto ucciso…
Genitori-nonni, il pg: “Ridategli la figlia” Ricorderete il caso di Gabriela e Luigi, due genitori di Mirabello a…
La bimba, originaria dell’Est Europa e con sospetta sindrome di down, è stata lasciata da…
Dawn Cousins vive a Londra con i suoi 4 figli e lavora come receptionist. La…
Queste le toccanti parole di una donna a suo suo marito, per rassicurarlo nell’eventualità che…
Una vita fatta di divertimento, apatia, satanismo, alcool e droga, basata su una classica convinzione:…