Il suo bambino muore subito dopo il parto. La mamma straziata dal dolore, chiede ai medici un ultimo abbraccio. Quello che è accaduto ha scaldato il cuore di migliaia di persone
L’arrivo di un figlio è la cosa più bella che ti può capitare nella vita. Sentirsi genitori è una sensazione indescrivibile, soprattutto per la mamma. Lei lo sente crescere in se, lo sente muovere dentro di lei e soffre per darlo al mondo. Fin dal primo momento in cui glielo danno tra le braccia capisce che prima di allora la sua vita non aveva alcun senso.
Però, alcune volte, la vita può essere davvero cattiva e crudele, e in un solo istante, tutto cambia… quando si leggono questo tipo di storie, il nostro cuore si spezza in due, non riusciamo neanche solo ad immaginare come ci si sente, quanto possa essere lancinante il dolore di perdere un figlio. Ma se vi raccontiamo questa storia è per dimostravi che, malgrado le sofferenze, se si ha fede e se si ha speranza, può accadere qualcosa di incredibile… un miracolo!
Kate e David sono due genitori che hanno cercato per tanto tempo ad avere un figlio senza alcun successo, poi finalmente hanno scoperto che Kate era in dolce attesa di due gemelli. Ma la felicità per questa meravigliosa notizia è svanita il giorno del parto, avvenuto prematuramente. Kate mise al mondo una maschietto e una femminuccia. Ma Jemie, il maschietto, dopo vari tentativi di rianimazione, fu dichiarato morto.
La povera mamma con il cuore infranto e le lacrime agli occhi, chiese ai medici di poterlo abbracciare per la prima e ultima volta, voleva dirgli ciao e allo stesso tempo addio. Ma quello che è accaduto dopo ha sorpreso tutti e ha fatto il giro del mondo, lasciando un’impronta indelebile nel cuore di migliaia di persone.
Jamie ha percepito il dolore della sua mamma, il battito del suo cuore e ha aperto gli occhi. Da quel giorno ha iniziato a riprendersi, ogni giorno sempre di più, con la forza di un guerriero! Oggi lui e sua sorella sono grandi e più uniti che mai! Una storia meravigliosa!