Abbandonata in mezzo ai rifiuti, aggredita da uno sciame di formiche: salvata per miracolo da un passante che si accorge del suo debole pianto.

    Abbandonata in mezzo ai rifiutiImmagini terribili, che hanno fatto il giro del mondo raccontando un tragico avvenimento impossibile da spiegare con le parole. Tutto è accaduto quando un ragazzo ha deciso di fare due passi, approfittando di una giornata di sole. Tutto a un tratto mentre camminava per le vie della sua città, la sua attenzione è stata attirata da un lamento che si sentiva appena. Incuriosito, si è avvicinato per capire da dove provenisse quel suono bizzarro e si è trovato di fronte una scena agghiacciante. Infatti, per terra, abbandonata vi era una neonata che piangeva. Intorno a lei spazzatura e insetti che l’avevano attaccata, mentre lei incapace di difendersi cercava di attirare le attenzioni dei passanti. A parlare di questa terribile storia, che grazie a Dio non si è conclusa nel peggiore dei modi, è il Sun. La bambina era stata abbandonata lì dai genitori e quando è stata ritrovata le sue condizioni vertevano nel peggiore dei modi. Tutto ciò è accaduto a Bhopal (India).

    Abbandonata in mezzo ai rifiutiGli agenti che si stanno occupando del caso temono che i genitori possano averla abbandonata perché incapaci di accettare la nascita di una femminuccia. C’è da dire che ancora oggi molte coppie non vogliono figlie ma maschietti e faticano ad accettarle quando queste nascono. A trovare la bimba è stato un ragazzo, Dheeraj Rathore, che si è accorto della bambina mentre passava accanto ad alcuni sacchi di spazzatura lo scorso sabato mattina. “Ho sentito dei suoni flebili – ha dichiarato il ragazzo – e mi sono avvicinato. In mezzo a dei cespugli, avvolta maldestramente in una busta di plastica rossa dalla quale faceva capolino. Sul suo corpo c’era un vero e proprio sciame di formiche”.

    Il giovane ha immediatamente chiamato due suoi amici e insieme a allontanato gli insetti dalla neonata, l’ha avvolta in dei vestiti e l’ha portata all’ospedale, le sue condizioni erano davvero “critiche”. La neonata aveva riportato varie ferite lungo il corpo ma grazie a Dio al momento sembra fuori pericolo. Il personale medico continua a occuparsi di lei, mentre gli agenti della polizia locale hanno avviato delle indagini per risalire ai genitori.